Chi Sono

La creatività è una costante della mia vita, credo che principalmente venga alimentata con il confronto e spenta dalla solitudine. Mai fermarsi all’apparenza, le persone sono la più grande scoperta che ognuno può fare.

 Sono sempre stata una visionaria, amo sperimentare e anticipo i tempi, amo la parte più interessante e vera delle persone, mi piacciono gli originali e non le copie.

Amo la funzione pura del Design, osservare le forme ed immaginarne una nuova funzione d’uso, cammino per le strade immaginandomi e reinventandomi gli interni delle abitazioni, spostando, togliendo o cambiando gli oggetti per creare sempre stili ed accostamenti diversi.

Adoro il cucito e le svariate possibilità che offre, assemblo, cucio, plasmo le varie forme sino alla realizzazione finale. Mi piacciono i colori e le sue svariate applicazioni.
Come un’appassionata “artigiana”, invento e trasformo, persone, oggetti e luoghi sono le mie tele bianche. Seguo con particolare interesse diversi corsi di formazione manuale con la riscoperta di antiche tradizioni, ceramica, pelle, filiera della lana, feltro e nunofeltro.
Sono sensibile ai temi del riciclo, del risparmio energetico e dell’ecosostenibilità che cerco di attuare nel quotidiano.
Amo accogliere le svariate possibilità emozionali e creative delle donne e mi piace farne parte.

Sono nata in provincia di Cagliari città dove ora vivo, già da piccola avevo un carattere curioso e socievole, interessato a tutto ciò che mi circondava e presto ho iniziato a manifestare passione per l’architettura, i giardini, i colori e le arti manuali, cimentandomi in creazioni e restauro di mobili con oggetti di recupero, piccoli oggetti che inizialmente creavo per il mondo immaginario delle mie bambole.
Conseguo con successo una specializzazione post-diploma come Designer d’interni, giardini e vetrine, un Master in Computer grafica, modellazione 3D applicata all’architettura e sviluppo di render fotorealistici con l’inserimento delle progettazioni nel paesaggio e subito dopo un seminario di specializzazione in Home Staging.

Catone diceva: “non smettere mai d’imparare e fai in modo di accrescere sempre ciò che sai”.